Monday, February 21, 2011

Red Military Ball Gowns

Da domani





From tomorrow I start a diet

savings
take note of all the fixed costs that do
regular medical checks
do more sport
do lunch
drink less
smoke less
go to bed first
I wake up before the early bird catches the worm
game a bit 'more with the cat
I do regularly living with friends
put on makeup before leaving the house, just buy them, the tricks, not means that you yourself spalmino
I apply consistently the cellulite, even there ... not if the fat goes with positive thinking, or staring earnestly pants when I want to get
sarò più gentile con i miei genitori
sarò più gentile con me stessa
bevo 4 litri di acqua al giorno
sporziono le pulizie di casa nel corso della settimana, invece di venire sopraffatta dagli acari il sabato e la domenica
sarò più fattiva
smetto di ammucchiare i vestiti negli angoli della camera, che poi mi dimentico di averli e ne compro di nuovi
smetto di fissare il nulla seduta sul divano
smetto di spararmi assurde maratone di Grey's Anatomy o Sex and The City fino allo stordimento dei neuroni

da domani, da domani

Quante cose da Domani.
Sarebbe Oggi, Domani.
E' diventato tante volte Ieri, Domani.

Questo Domani per me pare irremediabilmente fissato alle Calende Greche...

Capita anche a qualcuno di voi?
O sono senza speranza io??? :)

0 comments:

Post a Comment