Friday, February 25, 2011

Cavalry Hats For Sale

Giveaway - 100?? VA LA', VA LA'!

Inutile nascondere che mi avete resa parecchio orgogliosa dei miei scarabocchi :)
E inutile nascondere che aspettavo la pietra (non al collo, no) dei 100 per avere l'occasione di ringraziarvi tutti.

Che in questi mesi passati insieme mi avete sostenuta nei deliri, facendomi sentire meno delirante, e avete riso con me quando le sparavo un po' grosse.



E quindi ecco ci qua.
Ho chiesto al Grillo Bipolare che mi abita il cranio cosa avrei potuto omaggiare.
E il Bipolare che mi rappresenta degnamente ha deciso per 2 titoli.

The September Issue - io AMO Anna Wintour - per rappresentare la parte frivola (frivola poi... non so se reggerei i ritmi della redazione di Vogue, ma se vogliono regalarmi i vestiti sono qui!) e The Cove - perché ho anche qualche neurone impegnato e molti sensibili.

Inoltre ho pensato che non sono due generi di pellicole che capita spesso di scegliere da Blockbuster per passare una serata. Ma che potrebbe far piacere avere (sai tipo: ah, non ci avrei mai pensato, ma in fondo perché no?! )

Quindi eccoli qui che vi attendono:


Come funziona? Intanto i vincitori saranno 2. Il primo estratto si beccherà il film prescelto, il secondo... beh, se avrà scelto il film diverso dal primo estratto anche lui... se no... dovrà fare buon viso a cattivo gioco :D, e nella pratica, queste le 'regole'



  • Se volete partecipare, lasciate un commento con il vostro indirizzo mail (bisogna essere follower del blog) ed esprimete la preferenza sul titolo che vorreste ricevere;
  • Per avere una chance in più,  copiate il bottone sottostante sul vostro blog linkandolo a questo post, lasciando poi un secondo commento;
  • Se non avete un blog (però dovete sempre essere follower), linkate il post nel vostro profilo Facebook o Twitter e lasciatemi poi un secondo commento.


(un grazie alla Solita Ignota per la grafica che adoro)

Il giveaway si concluderà domenica 20 marzo, e al primo estratto andrà anche una mug con l'aMicio Imbriaco qui sopra.

Ancora graaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeee e in bocca al lupo! O al delfino??!!!


(never done a giveaway if I wrote incongruity, please correct me!)

0 comments:

Post a Comment