Thursday, November 11, 2010

Where Did Anna Nicole Smith Die

Yin & Yang / 02

Io & Me

Lo Yin & Yang di oggi, ricalca un po' quello della mamma  della rubrica.

Io non mi sta simpatica del tutto
Me non mi convince appieno.
Come due mici che se la litigano

Non sempre,
ma da abbastanza tempo,
ho chiara in mente la persona che vorrei essere.

Lei.
Ma ancora non sono riuscita a farla sbocciare.

Io & Me
invadono spazi,
contribuiscono a mandarmi in confusione.
Con un'abilità sottile
e infiltrante.
come la nebbia

Così, Lei
resta latente e sepolta.

Sono in balia di Io & Me
prigioniera come Cenerentola di Genoveffa e Anastasia

I contorni di Io & Me
collimano frizionando.
Lei
non uscirà finché non combaceranno completamente,
fondendosi,
regalandomi unità


of non.blog brand new to Estimated Damage .

0 comments:

Post a Comment