Thursday, April 23, 2009

Female Animal Gentalia Gallery

Pol.Piacenza Club 81-33 - 64-65

Pol.Piacenza Club - AS Sciotaim 64-65

Pol.Piacenza Club : Pezzani 11, Fury 2, Gandolfi 10, 13 Lazeta, Rizzi 6, Centenarians 6, Guglielmetti 12, Dimitrov 2, Germans, Domaneschi 2. Herds
Lavezzi


AS Sciotaim : 18 Carpi, Scaltriti it, Pirondini L. 19, M. Pirondini I, Fregni 10, Notari 8, Menozzi , Carnevali, Setti 10, Gualdi. Herds
Notari


Referees: Zanotti di Piacenza, Bozzarelli di Fiorenzuola D'Arda
Note: parziali 13-19, 19-14, 18-19, 14-13. Spettatori 50. Usciti per 5 falli: nessuno.
Antisportivo: nessuno
. Espulso: nessuno. Tecnico: nessuno.


Gara 2 dei quarti di finale. Dopo la sconfitta casalinga di gara 1 in pochi avrebbero scommesso sulla vittoria di Sciotaim in casa del Piacenza Club, ma anche stavolta i ragazzi di Campagnola sono riusciti a stupire tutti quanti.
Le battute iniziali del match hanno messo in chiaro quale fosse lo spirito di Sciotaim, cioè nessun regalo ai favoriti piacentini e molta aggressività per sopperire al divario fisico.
In avvio si vede il solito gioco di Sciotaim, 5 baskets made in the first three minutes (3 and 2 of Pirondini Notari, which will close with 19 and 8 points respectively) and underwent an initial posting of 5 / 6 points in favor of the guests that the moral of the team coach Notari. As in race 1, in the second quarter Piacenza try switching to zone defense and passed 2-3 Sciotaim creating hardships, who for several minutes struggling to find the way to the basket. Thanks to the excellent defensive work and good running game on offense (12 and Guglielmetti Gandolfi 10), the hosts are able to mend the gap, while Sciotaim, with the usual three-point baskets, closed the second quarter still ahead for 33 to 32.
From here on, the game becomes more physical, adapting ad un metro arbitrale permissivo per entrambe le formazioni che però non influenza l'esito del match. La partita rimane sempre punto a punto ed anche piacevole da vedere, nonostante qualche contatto di troppo che scalda gli animi dei giocatori in campo. Piacenza nel terzo quarto prova ad allungare (Pezzani 12) visto le difficoltà offensive di Sciotaim, ma la squadra ospite trova in Fregni e Setti (per entrambi 10 punti e 6 rimbalzi) due ancore di salvezza che le permettono prima di rientrare in partita e poi addirittura di chiudere in vantaggio pure questo quarto, con il punteggio di 52-50.
Tutto si decide nell'ultimo quarto, dove sono le difese a farla da padrona adattandosi al metro arbitrale che si mantiene costante durante tutto l'arco del match.
In un finale punto a punto risultano decisivi per Sciotaim i tiri dalla lunga distanza di Carpi (18 punti per lui), mentre tra le fila di Piacenza è Lazeta (13 punti) che tenta di portare i suoi alla vittoria. Sul +3 a 2 minuti dalla fine, Sciotaim ha due volte l'occasione per chiudere il match ma le due conclusioni non entrano e Lazeta con due tiri liberi riporta i suoi sul -1. Nelle battute finale, Sciotaim si ritrova a 15 secondi dal termine in vantaggio di 1 punto e con il possesso palla. Gli avversari si vedono costretti a cercare il fallo sistematico, però avendo commesso solamente 2 falli si trovano costretti a commetterne altri due per entrare in bonus. Sciaguratamente per Sciotaim, sulla seconda rimessa il pallone viene recuperato ancora da Lazeta e il Piacenza ha quindi la possibilità per vincere anche questa partita. Con 8 secondi da giocare la difesa di Sciotaim riesce a rientrare velocemente e sporcare il pallone che termina in rimessa dal fondo. Sul cronometro rimangono solamente 1.4 secondi e, dopo un timeout chiamato dal coach Lavezzi, si decide di affidare l'ultimo pallone nelle mani di Furia, ma il suo tiro termina corto sul primo ferro.
La partita termina con il punteggio di 65-64 in favore di Sciotaim che riesce ad espugnare, per la prima volta nella stagione, il campo di Piacenza. Lunedì alle 21.30 sullo stesso campo si disputerà gara 3, decisiva per il passaggio in semifinale. Vi aspettiamo numerosi!!!

0 comments:

Post a Comment