Saturday, December 20, 2008

Bloons 3 Walkthrough For Iphone

A.Dil.Luce Basketball - AS Sciotaim 59-62

A.Dil.Luce Basket - A.S. Sciotaim 59-62

A.Dil.Luce Basket : Barbieri 18, Benatti 2, Franciosi 12, Chiari, Maini A. 3, Silvestri C. 12, Ceretti 2, Pivetti, Gambuzzi 10, Maini A.
All. Tognoni

A.S. Sciotaim : Carpi 9, Verzellesi 2, Pirondini L. 14, Pirondini M., Notari 20, Menozzi 4, Carnevali, Bondavalli 2, Setti 9, Gualdi 2. Herds
Notari


Referees: Soraci of Medowie and D'Urso of Mirandola.
Note: partial 6-9, 18-7, 8-15, 15-16, 12-15. Attendance 20. Output for 5 fouls: Chiari A., Gambuzzi.
coach: Gambuzzi, Verzellesi. Expelled: None. Unsportsmanlike: Menozzi.

The game begins with a first quarter where both teams struggled just to find my way Sciotaim basket and closes the lead to 9-6 with seven (9 points and 12 rebounds). In the second quarto Mirandola inizia a trovare la via del canestro con maggiore facilità e cerca di scappare via, mentre i ragazzi di coach Notari continuano a faticare in attacco subendo la maggiore fisicità degli avversari e soprattutto non trovando dei canestri da fuori. All'intervallo Mirandola è in vantaggio per 24-16, punteggio veramente basso che fa presagire a una ripresa più scoppiettante.
Nel terzo quarto Notari (20 punti e top scorer del match) permette ai suoi di rientrare in partita con un paio di canestri da tre punti, così Sciotaim con un paio di difese a zona mette in difficoltà la squadra di casa e rientra in partita con un parziale di 15-8.
Nell'ultimo periodo di gioco Mirandola sembra tenere la redini del gioco, mantenendo sempre qualche punto di vantaggio e a poco più di 2 minuti si trova in vantaggio addirittura di 5 punti, ma Sciotaim non ci sta e con una bomba del solito Notari e un contropiede rientrano in parità (grazie a qualche errore dalla lunetta del Mirandola). Si arriva quindi alla conclusione dei 40 minuti regolamentari con il punteggio in parità, 47 pari.
Il supplementare vede le due squadre abbastanza affaticate (per Sciotaim era la seconda partita in 3 giorni, dopo il derby recuperato proprio in settimana) ma si riesce ancora a vedere una buona pallacanestro, giocata soprattutto con il cuore.A 6 secondi dal termine,
dopo due tiri liberi di Notari, Sciotaim è in vantaggio per 59-56 ma la palla è in mano a Mirandola. With a voucher scheme designed by the coach, Barbieri (18 points better than his) breaks free from the corner and find the basket for three points back again to tie the match. With three seconds to play Notari is still taking the goal kick the ball, than a man with a fake and he made the winning basket from mid-field!
Sciotaim also won this match, not beautiful but hard-fought, with the help Notari and also to the rest of the group (9 Carpi, L. Pirondini 14). To be noted the provision of Mirandola Barbieri, Franciosi (12 points), Silvestri C. (12 for him) and Gambuzzi (10 points).

0 comments:

Post a Comment